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Reclutamento

La nostra cultura

Come azienda a conduzione familiare in continua evoluzione, Chabé Italia promuove la versatilità e offre a tutti l’opportunità di esprimere i propri talenti. Lo spirito di squadra è essenziale per il buon funzionamento dell’azienda ed è sempre presente. Il lavoro di squadra, al servizio della nostra cultura orientata al cliente, ci permette di garantire clienti soddisfatti e collaboratori altamente motivati.

“La cultura del cliente è fondamentale in Chabé Italia; è parte integrante della nostra attività e del modo in cui abbiamo scelto di svolgerla. Si basa su un senso quasi innato del servizio e dell’ospitalità, che si riflette nella nostra attenzione ai dettagli. Riunisce persone appassionate e impegnate, motivate dall’eccellenza e dal desiderio di sorprendere.»

Frédérike Dupont-Pauchet, VP Risorse Umane di Chabé

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Junior Project Manager Eventi – Milano (M/F)

La Posizione

Per sostenere la nostra crescita, stiamo cercando un/una Project Manager Eventi che possa unirsi al nostro team e accompagnarci nel lungo periodo.
La persona selezionata sarà responsabile della pianificazione, gestione e supervisione operativa dei progetti legati agli eventi vari seguiti da Chabé Italia, assicurando un servizio impeccabile e coerente con gli standard del brand.

Responsabilità principali

  • Coordinare la logistica dei trasporti con conducente per eventi di diversa scala (corporate, luxury, sportivi, entertainment).
  • Gestire la relazione con il cliente, comprendendone le esigenze e traducendole in soluzioni operative concrete.
  • Elaborare piani di trasporto, monitorando costi e risorse.
  • Coordinare i fornitori, gli autisti e le squadre operative sul campo.
  • Supervisionare l’esecuzione del servizio durante l’evento, intervenendo proattivamente in caso di imprevisti.
  • Collaborare con i team interni (front office, operativo, amministrazione) per garantire la perfetta riuscita di ogni progetto.

Profilo richiesto

  • Esperienza: 3–5 anni in ruoli di gestione eventi o project management, preferibilmente in contesti di lusso, hospitality o agenzie di comunicazione/eventi.
  • Competenze: ottima capacità di pianificazione e coordinamento, gestione del tempo e delle priorità, problem solving e attenzione al dettaglio.
  • Lingue: ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese (scritto e parlato);
  • Soft skills: leadership, spirito di iniziativa, capacità di lavorare sotto pressione e in team multiculturali, orientamento al cliente e al risultato.
  • Flessibilità: disponibilità a lavorare durante eventi serali, weekend o trasferte in Italia e all’estero.

 


    Adetto/a Prenotazioni – Roma (M/F)

    La Posizione

    Per sostenere la crescita delle nostre operations in Italia, stiamo cercando un Adetto Prenotazione – clienti Cinema per consolidare il nostro team. Preventivi, prenotazioni di servizi vari, punto di riferimento dei nostri clienti, … Il reparto front office / cinema è un reparto dinamico operativo 7 giorni su 7.

    Responsabilità principali

    • Elaborare preventivi accurati e tempestivi
    • Prenotare diversi servizi: NCC, hotel, sicurezza, treni, ecc.
    • Gestire richieste e modifiche dell’ultimo minuto
    • Rispondere rapidamente a qualsiasi esigenza dei clienti

    Profilo richiesto

    • Esperienza: 2–5 anni in ruoli simili (agenzia di viaggio, centro prenotazioni), preferibilmente in ambito hospitality, cinema, travel o luxury services.
    • Competenze tecniche: familiarità con strumenti di gestione prenotazioni, software di CRM o ticketing, ottime capacità organizzative.
    • Lingue: buona conoscenza dell’inglese (scritto e parlato); altre lingue costituiscono un plus.
    • Soft skills: Capacità di lavorare in autonomia e prendere decisioni rapide, Problem solving, attenzione ai dettagli e precisione, orientamento al cliente e al servizio di alto livello.

    Il lavoro si svolge su turni dal lunedì alla domenica.


      Responsabile Operativo – Roma (M/F)

      La Posizione

      Per supportare la nostra crescita e il nostro sviluppo in Italia, stiamo cercando un/una Responsabile Operativo/a con spiccate capacità di leadership e comprovata esperienza nella gestione operativa all’interno di centri prenotazioni, relazioni con i clienti, logistica o reparti simili.

      Il candidato selezionato sarà responsabile della gestione del reparto operativo e dell’ufficio prenotazioni e relazioni con i clienti (Front Office/Entertainment), garantendo i più elevati standard qualitativi e l’adozione di processi e strumenti innovativi. Il ruolo prevede la gestione diretta di un team di circa 15 persone.

      Responsabilità principali

      • Gestire e coordinare i reparti di Dispatch e Front Office, garantendo prestazioni eccellenti e un servizio clienti di livello mondiale.
      • Definire, implementare e ottimizzare i processi operativi monitorando costantemente i KPI chiave (produttività, tempi di risposta, tasso di conversione, ecc.)
      • Introdurre e supervisionare nuove tecnologie (sistemi di ticketing, strumenti digitali, intelligenza artificiale, ecc.) a supporto dell’ufficio operativo e del servizio clienti.
      • Sviluppare e rafforzare le sinergie tra le sedi di Roma (sede centrale) e Milano, promuovendo un approccio integrato e collaborativo.
      • Partecipare alla progettazione e all’implementazione di un turno di notte per garantire la continuità e la qualità del servizio.
      • Monitorare la soddisfazione del cliente e gestire efficacemente eventuali problemi o reclami.
      • Promuovere un ambiente di lavoro motivante gestendo e sviluppando i team attraverso leadership, coaching e formazione continua.
      • Collaborare a stretto contatto con il Direttore Operativo e il team di gestione internazionale del Gruppo Chabé.

      Requisiti del profilo

      • Almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili (centri prenotazioni, logistica, ufficio operativo), idealmente nei settori dell’ospitalità, del lusso o dei servizi premium.
      • Forte attitudine alla leadership con comprovata capacità di gestione e sviluppo di team.
      • Esperienza nell’implementazione e nel monitoraggio di processi operativi e di KPI.
      • Competenza tecnologica e apertura all’innovazione digitale.
      • Eccellenti capacità relazionali e organizzative.
      • Fluente conoscenza scritta e parlata di inglese e italiano; la conoscenza di altre lingue costituisce un plus.
      • Pregressa esperienza nel settore dell’ospitalità o del lusso è altamente auspicabile.

      Dettagli di impiego

      • Sede di lavoro: Roma.
      • Risponde a: Direttore Operativo.
      • Contratto: Posizione a tempo indeterminato con una retribuzione commisurata all’effettiva esperienza.


        Area Manager– Milano (M/F)

        Perché unirsi a noi

        Entrare in Chabé Italia significa far parte di un gruppo internazionale leader nei servizi di mobilità di lusso, in forte crescita in Italia. È l’occasione per contribuire in prima persona alla strutturazione e allo sviluppo di un’organizzazione dinamica, innovativa e orientata all’eccellenza. Il punto di forza sono l’imprenditorialità, la leadership e la passione per l’attenzione al cliente.

        Panoramica della posizione

        Con sede a Milano, il Direttore dell’Agenzia (Responsabile di ufficio) di occuperà di seguire e sviluppare le attività dell’ufficio e del team.
        Supervisionando uno staff di circa 15 persone, il Direttore garantirà l’eccellenza operativa, la qualità del servizio e la redditività, rappresentando al contempo il brand presso una clientela internazionale esigente.

        Responsabilità principali

        Leadership e gestione

        • Guidare, ispirare e sviluppare un team di circa 15 dipendenti (personale d’ufficio e autisti).
        • Promuovere l’eccellenza, la collaborazione e la responsabilità.
        • Garantire un adeguato inserimento, formazione e sviluppo professionale di tutti i membri del team.
        • Definire e monitorare i KPI relativi alla qualità del servizio e all’efficienza operativa.

        Qualità dei servizi

        • Supervisionare le operazioni quotidiane, garantendo un’erogazione impeccabile del servizio e la soddisfazione del cliente.
        • Implementare processi e strumenti efficienti per ottimizzare risorse e prestazioni.
        • Anticipare le sfide operative e progettare soluzioni pratiche e innovative.
        • Mantenere sempre gli elevati standard di qualità e discrezione di Chabé.

        Relazioni con i clienti

        • Mantenere e rafforzare i rapporti con i partner esistenti (in particolare hotel a 5 stelle e fornitori di servizi premium).
        • Identificare nuove opportunità di business e contribuire alla crescita commerciale dell’agenzia.
        • Rappresentare l’agenzia in eventi professionali e per i clienti, promuovendone l’immagine e i valori.
        • Garantire un approccio incentrato al cliente in tutte le attività.

        Profilo richiesto

        • Esperienza: Almeno 5 anni in ruoli operativi, gestionali o di leadership, preferibilmente in aziende orientate ai servizi premium (ospitalità, trasporti, eventi, servizi di lusso, ecc.).
        • Lingue: Fluente in italiano e inglese;
        • Competenze e qualità:
          • Forte propensione al problem solving.
          • Spiccate capacità di leadership con la capacità di motivare e tenere unito il team di lavoro;
          • Eccellenti capacità relazionali.
          • Eccellenti doti di imprenditorialità, organizzazione e orientamento ai risultati.
          • Spiccato senso dell’ospitalità, attenzione ai dettagli e soddisfazione del cliente.


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