TUTTI PER UNO, UNO PER TUTTI
TUTTI PER UNO, UNO PER TUTTI
Come azienda a conduzione familiare in continua evoluzione, Chabé Italia promuove la versatilità e offre a tutti l’opportunità di esprimere i propri talenti. Lo spirito di squadra è essenziale per il buon funzionamento dell’azienda ed è sempre presente. Il lavoro di squadra, al servizio della nostra cultura orientata al cliente, ci permette di garantire clienti soddisfatti e collaboratori altamente motivati.
“La cultura del cliente è fondamentale in Chabé Italia; è parte integrante della nostra attività e del modo in cui abbiamo scelto di svolgerla. Si basa su un senso quasi innato del servizio e dell’ospitalità, che si riflette nella nostra attenzione ai dettagli. Riunisce persone appassionate e impegnate, motivate dall’eccellenza e dal desiderio di sorprendere.»
Frédérike Dupont-Pauchet, VP Risorse Umane di Chabé

Per sostenere la nostra crescita, stiamo cercando un/una Project Manager Eventi che possa unirsi al nostro team e accompagnarci nel lungo periodo.
La persona selezionata sarà responsabile della pianificazione, gestione e supervisione operativa dei progetti legati agli eventi vari seguiti da Chabé Italia, assicurando un servizio impeccabile e coerente con gli standard del brand.
Per sostenere la crescita delle nostre operations in Italia, stiamo cercando un Adetto Prenotazione – clienti Cinema per consolidare il nostro team. Preventivi, prenotazioni di servizi vari, punto di riferimento dei nostri clienti, … Il reparto front office / cinema è un reparto dinamico operativo 7 giorni su 7.
Il lavoro si svolge su turni dal lunedì alla domenica.
Per supportare la nostra crescita e il nostro sviluppo in Italia, stiamo cercando un/una Responsabile Operativo/a con spiccate capacità di leadership e comprovata esperienza nella gestione operativa all’interno di centri prenotazioni, relazioni con i clienti, logistica o reparti simili.
Il candidato selezionato sarà responsabile della gestione del reparto operativo e dell’ufficio prenotazioni e relazioni con i clienti (Front Office/Entertainment), garantendo i più elevati standard qualitativi e l’adozione di processi e strumenti innovativi. Il ruolo prevede la gestione diretta di un team di circa 15 persone.
Entrare in Chabé Italia significa far parte di un gruppo internazionale leader nei servizi di mobilità di lusso, in forte crescita in Italia. È l’occasione per contribuire in prima persona alla strutturazione e allo sviluppo di un’organizzazione dinamica, innovativa e orientata all’eccellenza. Il punto di forza sono l’imprenditorialità, la leadership e la passione per l’attenzione al cliente.
Con sede a Milano, il Direttore dell’Agenzia (Responsabile di ufficio) di occuperà di seguire e sviluppare le attività dell’ufficio e del team.
Supervisionando uno staff di circa 15 persone, il Direttore garantirà l’eccellenza operativa, la qualità del servizio e la redditività, rappresentando al contempo il brand presso una clientela internazionale esigente.
Leadership e gestione
Qualità dei servizi
Relazioni con i clienti